Passeggiata di Pasquetta

Il 25 aprile, in occasione della pasquetta, la Pro Loco “Per Osem” organizza una passeggiata in Pat, dove si effettuerà un Pic-Nic in un apposita area attrezzata. Sarà possibile partire sia da Ossimo Superiore che da Ossimo Inferiore, ma per chi viene da fuori si consiglia di parcheggiare l’auto ad Ossimo Inferiore.

Al vostro arrivo in Pat, tramite una breve passeggiata su di un comodo percorso accessibile a tutti, chi lo desiderasse potrà acquistare un comodo “fagottino”, dal costo di 8€, contenente: pane, salame ossimese, formaggio nostrano, uova, sincorge o capulì, spongadina pasquale, acqua e vino, (caffè del mùt a volontà) il tutto avvolto in una rustica tovaglia! Sarà inoltre in funzione uno stand gastronomico dove poter gustare altri sfiziosi prodotti!

Per intrattenervi nel corso della giornata, dalle ore 13:30, sarà possibile effettuare delle visite guidate nell’adiacente Parco Archeologico di Anvoia, assistere all’esibizione del gruppo musicale “Wyrd Wail”, divertirsi con laboratori naturalistici proposti dall’ArcheoPark e partecipare al gioco “Occhio al Particolare”!

La locandina in pdf è scaricabile cliccando qui, per informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci!!! Vi aspettiamo numerosi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>