Festa in malga

Montagna e tipicità gastronomiche sono oramai un binomio inscindibile… ed è per questo che anche quest’anno si celebrerà al colle Mignone la consueta S.Messa e poi, grazie ai volontari della Pro Loco “Per Osem”, vi sarà la possibilità di pranzare alla malga Plagne con piatti tipici a base di prodotti nostrani.

Programma della giornata:

07.30 – 09.00 Partenza da piazza Roma. Per chi non disponesse di un proprio mezzo di trasporto o non potesse recarsi autonomamente al Colle Mignone, la Pro Loco mette a disposizione un servizio di trasporto con fuoristrada. Le prenotazioni, 5 € a persona (solo andata) o 10 € (andata e ritorno [dopo le ore 16.30]), si ricevono presso il Bar Stua. Il servizio è gratuito per i bambini fino a 10 anni.

11.00 Santa Messa alla Croce di Mignone

12.30 Festa alla Malga Plagne.

I volontari della Pro Loco «per Osèm» allestiranno un servizio di ristoro con: Antipasto – Grigliata di Carne con Polenta Formaggio nostrano – Acqua e Vino!

Il ricavato della festa verrà impiegato dalla Pro Loco per l’acquisto di attrezzature e strutture necessarie al mantenimento delle nostre montagne!

Locandina Festa in Malga

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>