Sagra del porsèl 2012

Sono passati ben 12 anni da quando in punta di piedi la Proloco “Per Osem” muoveva i suoi primi passi coinvolgendo tutti i compaesani nei preparativi della “Sagra del Porsel” . Questa sagra si è sempre caratterizzata come festa popolare utilizzando come scenario la piazza del paese e coinvolgendo sin da subito tutte le sue componenti. Il risultato ottenuto è stato un ottimo prodotto che viene offerto ai visitatori attraverso un’ iniziativa che vuole anche conservare usanze, gesti e profumi che il tempo lentamente sta cancellando dalla memoria. Ogni anno molte persone riempiono le strade di questa piccola comunità per gustare ed assaporare i salumi locali con i suoi antichi ingredienti ed aromi riportati dalla tradizione … una vera fusione di piacere e di allegria!.

2 commenti

  1. Renzo Battaglia scrive:

    Con piacere ho visto su internet la vostra sagra del Porsèl,
    quale cultore della materia gradirei avere, se possibile una cartolina con l’annullo postale. Se vi interessa conoscere la mia collezione suina, potete trovarla cercando: L’immagine della fortuna.
    Cordiali saluti Renzo Battaglia.

    1. ProLoco scrive:

      Gent. sig, Renzo,
      ci faccia pervenire in privato il suo indirizzo e sarà nostra premura farLe recapitare una cartolina con l’annullo filatelico come da sua richiesta. Complimenti per sua collezione! Buona giornata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>