Annullo filatelico “Sagra del Porsèl”

Per tutti i collezionisti ed appassionati di filatelia:
Domenica 28 dicembre nel corso della Sagra del Porsèl in piazza ad Ossimo Superiore, un operatore di Poste Italiane obliterà cartoline, manifesti, pubblicazioni o altro materiale, con un timbro speciale che abbiamo realizzato appositamente per l’inizativa.
Un Annullo speciale, quale prodotto filatelico esclusivo ed unico nel suo genere, può rappresentare una suggestiva cornice, in grado di attestare il corso della “storia”.

2 commenti

  1. Lodovico Sacchi scrive:

    Buonasera all’Ente promotore,
    siccome sono un filatelico e l’argomento è di mio interesse, vorrei sapere se saranno allestite delle cartoline o buste con relativo annullo, e a chi eventualmente richiederle.
    Grazie per l’attenzione, rimango in attesa di vs. notizie.
    Lodovico Sacchi

    1. Annalisa Cescato scrive:

      Buonasera Lodovico, omaggeremo gli appassionati di filatelia con la possibilità di scegliere gratuitamente tra alcuni tipi di cartoline di Ossimo ed una della Valle dei Segni. Ci sarà a disposizione una gamma di francobolli che abbiamo scelto per l’occasione ed un addetto delle Poste Italiane applicherà il francobollo da Lei scelto unitamente all’annullo della sagra. Lo stesso procedimento potrà essere effettuato su libri, documenti, buste, ecc. L’appuntamento è in Piazza Roma ad Ossimo Superiore il 28 dicembre dalle ore 14 alle 19.30. Grazie per l’attenzione. Vi aspettiamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>